bando-1024x545

logo-footer

trullo_proloco

TESSERAMENTO 2024

Le tessere UNPLI 2024 con una nota illustrativa sulle agevolazioni possibili verranno recapitate ad ogni socio.

Il direttivo ha espresso rinnovato sostegno per la campagna tesseramento e si augura di creare con tutti i soci un rapporto trasparente, di collaborazione e di fiducia per i nuovi obbiettivi che si intendono perseguire legati soprattutto alla nostra storia e ai protagonisti della stessa: gli Alberobellesi, in sinergia anche con tutti gli operatori culturali e sociali che operano sul territorio.

Abbiamo inoltre attivato un'app utile ad informare tutti i nostri iscritti. Per suggerimenti e proposte vi invitiamo a scriverci a info@prolocoalberobello.it o a compilare il modulo sul nostro sito web. Benvenuti e buon lavoro a tutti!

?

tessera-del-socio-2024-senza-bordo

PERCHÈ

DIVENTARE

SOCI PROLOCO

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d'Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

Richiedi subito la Tessera del Socio alla nostra sede Pro Loco e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d'Italia. Un'unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.
Viene  distribuita a tutte le Pro Loco Affiliate UNPLI che possono richiederla al proprio Comitato Regionale

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione.

Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

logo-unpli-definitivo

SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO