© 2024 PROLOCO ALBEROBELLO

È possibile presentare la propria attività commerciale come sponsor sul nostro sito internet: questo ci permetterà di evidenziare ai nostri visitatori quali realtà sostengono la nostra attività e con quali realtà abbiamo rapporti di collaborazione.​

Di seguito il testo della RICHIESTA DI SPONSORIZZAZIONE.

Oggetto: Richiesta sponsorizzazione sul nostro sito web e canali social integrati

L’Associazione Turistica ProLoco di Alberobello vi contatta per renderLa protagonista del cambiamento della propria veste comunicativa. Da circa due mesi abbiamo attuato un restyling del nostro sito web www.prolocoalberobello.it e dei nostri canali social Facebook e Instagram per garantire ad un pubblico sempre più vasto una vetrina di contenuti, foto, eventi e attenzione turistica al passo coi tempi.

Ad oggi più di 10mila utenti hanno visitato il nostro nuovo sito e i nostri profili social e questo dimostra come nei motori di ricerca la parola “ALBEROBELLO” venga affiancata alle sezioni del nostro sito ed è per questo attento lavoro informatico che desideriamo invitare la vostra realtà territoriale tra quelle attività che potrebbero sostenerci con un contributo economico condividendo con noi un percorso di conoscenza e approfondimento della società civile che nel corso dei secoli ha costruito il nostro comune.

La ProLoco, in occasione del 25° anniversario della iscrizione nella lista UNESCO dei Trulli di Alberobello, intende avviare un percorso di conoscenza e approfondimento della società civile che nel corso dei secoli ha costruito il nostro comune. Con il progetto-percorso Cə sèimə? (chi siamo?) intendiamo avere come principali protagonisti gli abitanti di questo paese.
Speriamo che la Vostra realtà possa dare un contributo sotto forma di sponsorizzazione, per noi sarebbe un aiuto importante e un riconoscimento degli sforzi che un gruppo di volonterosi sta facendo.

Qualunque importo Lei decidesse di erogare per la sponsorizzazione, noi lo accoglieremmo con grande entusiasmo ed apprezzamento. In questo nuovo percorso punteremo sulla presenza attiva sul web dove i social media sono lo strumento di interazione principale e sono destinati a giocare un ruolo sempre più importante nella percezione collettiva della ProLoco. I nostri canali social sono e saranno parte attiva della relativa comunicazione online, dei nostri servizi, delle nostre iniziative e dei nostri futuri eventi territoriali.

L’Associazione ProLoco di Alberobello vi ringrazia dell’attenzione e vi porge i migliori Saluti.